Domande Frequenti

Consulta le domande frequenti per conoscere informazioni relative alle modalità di acquisto e spedizione dei biglietti, metodo di pagamento e molto altro ancora.

Che modalità di pagamento ci sono?

1.Attraverso carta di credito dei circuiti VISA MASTERCARD – AMERICAN – EXPRESS – MAESTRO – NEXI/POSTEPAY
2.Tramite PayPal: leader dei pagamenti elettronici nel mondo che garantisce un pagamento sicuro, innovativo e affidabile
3.Con Bonifico Bancario
Ci teniamo alla tua sicurezza: ogni tipo di pagamento su Nomea è sicuro al 100% e tutte le transazioni sono private e protette

Come posso acquistare i biglietti su Nomea?

1. Cerca l’evento preferito nella pagina eventi
2. Scegli l’evento e inserisci la quantità dei biglietti che vuoi acquistare
3. Se sei già registrato su Nomea, effettua il login così i tuoi dati saranno visibili. Se invece non sei registrato compila i dati necessari come ad esempio dati anagrafici, dati del pagamento e della spedizione
4. Seleziona il metodo di pagamento e avvia l’ordine. Riceverai un’email con tutti i dettagli dell’acquisto

Come posso usare il carrello?

  1. Trova l’evento e seleziona la quantità dei biglietti desiderati.
  2. L’ordine si registra nel carrello ma non sei obbligato a completare l’acquisto.
  3. Puoi visualizzare e modificare il contenuto del carrello in ogni momento cliccando in alto a destra sull’icona Carrello.
  4. Inoltre puoi modificare gli ordini cliccando su modifica quantità e anche rimuoverle dal carrello cliccando su Cancella.

Cosa succede se l’evento si annulla?

Se per qualche inconveniente l’evento verrà annullato, ti offriamo il rimborso oppure la sostituzione per un eventuale evento sostitutivo.

Come riceverò i miei biglietti?

Al momento del completamento dell’acquisto, riceverai una conferma dell’avvenuto ordine e anche i biglietti in allegato tramite email.

Posso avere una conferma di acquisto?

Nel momento che la transazione va a buon fine, riceverai un’email di conferma in automatico dell’acquisto avvenuto.

Come faccio ad abilitare o disabilitare la ricezione delle Newsletter?

Se vuoi ricevere le nostre newsletter è necessario essere utenti registrati al nostro sito. Per la registrazione devi andare su “Nuovo Utente? Registrati” e compila tutti i campi richiesti. Dopo la registrazione puoi procedere con l’iscrizione alle nostre newsletter.

Posso modificare i miei dati di registrazione?

I dati di registrazione si possono modificare effettuando l’accesso e andando nell’area “Il Mio Profilo” in alto a destra. Inserisci i nuovi dati nella scheda e infine clicca su Salva!!

Ho inserito login e password ma non posso accedere, come posso risolvere?

Prova a rientrare nuovamente sul sito e verifica le impostazioni dei cookie.

Come faccio a recuperare la password dimenticata?

Per modificare la tua password può effettuare una richiesta cliccando su “Password dimenticata” si aprirà una finestra popup, in cui dovrai inserire l’indirizzo email che hai usato per la registrazione. Riceverai immediatamente via email un link, tramite il quale potrai creare una nuova password.

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