
Jazz a Pietrarsa: atmosfere degli anni d’oro del Jazz
Ottobre 19
€15
Domenica 19 Ottobre NOMEA organizzerà l’evento “Jazz a Pietrarsa”, un’emozionante esperienza di ascolto dedicata a questo genere intramontabile all’interno dell‘incantevole Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.
Dopo il grande successo riscosso nell’ultimo concerto ecco una nuova edizione del format
La stella della serata sarà Lady Noir, una cantante dal talento straordinario, che si esibirà con la sua incantevole voce, indossando un elegante abito d’epoca, che richiamerà le atmosfere degli anni d’oro del Jazz.
Ad accompagnarla, Paolo Palopoli, chitarrista di grande esperienza e carisma, che darà vita a un repertorio di brani rivisitati con un tocco personale, creando un’esperienza musicale unica.
Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile, riscoprendo il sound irresistibile jazz in un sito storico esclusivo.
L’ex opificio borbonico, gestito dalla Fondazione FS e trasformato in un sito museale unico nel suo genere, ospita negli antichi padiglioni – pregevole esempio di archeologia architettonica e industriale – una ricca collezione di locomotive storiche, visitabili liberamente in occasione della serata.
L’evento è organizzato da NOMEA, brand internazionale presente in Italia e all’estero Insignita del ‘Premio Nativity in The World’ all’interno del 30° Concerto dell’Epifania 2025
Posti Limitati
Prenotazione obbligatoria tramite messaggio Whatsapp 3756139180
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Quando: domenica 19 ottobre
Orario: ore 17.30 Biglietteria – 18.30 Inizio evento
Ticket: €15 (Ingresso Museo – Musica)
Prenota adesso
Non perderti nessuna novità! 🔔
Iscriviti al nostro canale Telegram per essere aggiornato per primo sui nostri eventi ed inizative.